Festival “Impatta Disrupt”. Domenico Mastrolitto, Direttore Generale Campus Bio-Medico Spa: "Puntare su approccio One Health, che vede salute dell'uomo e dell'ambiente strettamente connesse”

“Quest’anno il Campus compie 30 anni. La nostra è la storia di una rigenerazione urbana portata avanti attraverso un progetto culturale fondato su valori molto forti. I prossimi 30 anni li immaginiamo in ottica One Health, un approccio culturale che vede la salute dell’uomo strettamente connessa con quella dell’ambiente e degli ecosistemi in cui vive, ma anche in ottica Urban One Health, cioè la salute della città. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

A partire dal 1° luglio la tariffa "Base" aumenterà fino a 3,90 euro al mese, contro gli 1,83 euro attuali, consentendo però di associare due targhe allo stesso dispositivo, di accedere al telepedaggio e ad altri quattro servizi. (Adnkronos)

Anche quest’anno la manifestazione ambientale più partecipata d’Italia ha animato Villa Borghese dal 18 al 21 aprile. Il Villaggio per la Terra (Il Giornale d'Italia)

Quattro giornate dal 18 al 21 aprile con oltre 600 eventi tra laboratori ludici e didattici, incontri e dibattiti sui temi della sostenibilità ambientale, sociale e dell’innovazione e ancora presentazioni di libri, proiezioni, giochi, dimostrazioni e pratiche sportive, esibizioni musicali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – In occasione della Giornata della Terra, Swappie, azienda europea specializzata in ricondizionamento di iPhone, ha diffuso i risultati di una ricerca incentrata sulla consapevolezza degli italiani riguardo l’impatto delle proprie emissioni di anidride carbonica e la produzione di rifiuti elettronici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stesso identico prezzo per l'abbonamento "Plus", per il quale al momento si paga un canone mensile di 3 euro. (Today.it)

Lo anticipa oggi il quotidiano La Repubblica. Sopresa tutt'altro che piacevole per tutti coloro che tra di noi - motociclisti e non - sono titolari di un contratto Telepass. (Dueruote)