Cosa ci fa Federer a Finale Ligure? Sfida a tennis le ragazze della partita sui tetti

L'incontra tra Federer e le ragazze si è concluso con un pranzo.

Un incontro speciale con Roger Federer, idolo di Vittoria e Carola, che ha deciso di andare a far visita alle due ragazze a Finale Ligure.

Nei giorni corsi, quelli della ripartenza in Italia, quando anche il gioco del tennis è tornato sui campi.

Ho giocato in tanti posti magnifici in tutto il mondo ma questo resterà decisamente uno dei migliori perché legato a un'esperienza speciale". (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giocherò a tennis anche da vecchio” (Di domenica 2 agosto 2020) Roger Federer torna a parlare delle proprie condizioni fisiche. Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. (Zazoom Blog)

Leggi su sportfair. clikservernet : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - Noovyis : (Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Fac… - ilfattovideo : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - xavolt65 : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - supercavaz : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - (Zazoom Blog)

Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. Noi due amiamo Roger Federer! (Tennis World Italia)

Carola Pessina e Vittoria Oliveri, due giovani tenniste di Finale Ligure, si erano messe a palleggiare sul tetto, da un palazzo all’altro. A tal punto che anche Roger Federer si è presentato sul tetto per palleggiare con loro. (La Gazzetta dello Sport)

È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. (Vanity Fair Italia)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)