Belen Rodriguez, sua madre attacca Stefano De Martino: parole al veleno

Veronica, la madre di Belen Rodriguez, ha avuto modo di attaccare Stefano De Martino: ecco le parole al veleno in difesa della showgirl argentina.

A parlare in difesa della showgirl argentina ci ha pensato sua madre Veronica che ha avuto modo di attaccare, nemmeno troppo velatamente, l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez, sua madre Veronica contro Stefano De Martino. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano De Martino sta soffrendo molto ma è il momento di ricominciare. Stefano De Martino sta soffrendo. Un amico di Stefano De Martino è stato intervistato dal settimanale Vero e ha parlato del momento molto difficile che sta vivendo il ballerino. (Notizie.it )

La showgirl argentina ha mostrato il suo fisico perfetto, ma soprattutto il suo lato B, che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower. La foto piccante di Belen Rodriguez. Belen Rodriguez ha condiviso una foto piccante sul suo profilo Instagram e ha mandato in tilt tutti i suoi fan. (Yahoo Notizie)

L’amico ha dichiarato così: “Non ha voluto parlare della rottura con Belen per riserbo, ma anche perché ora prova troppo dolore per questo fallimento. Belen e Stefano non si parlano più. Da quando è avvenuta la rottura , anche in un modo decisamente burrascoso, Belen e Stefano non si sono più parlati. (Baritalia News)

Sui social naturalmente è scoppiata la curiosità: a chi potrebbe essere indirizzato il messaggio con tanto di like di Belen?. La madre di Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: "Basta con questo 'amore mio!'" (Gossipblog)

Stefano De Martino sta soffrendo. GUARDA ANCHE - Chi è Stefano De Martino? (Yahoo Notizie)

La naturale riservatezza di Stefano De Martino, dunque, ha preso sotto braccio anche una sofferenza personale che sembra impedisca all’artista di esprimere i suoi sentimenti riguardo la crisi con la showgirl. (MeteoWeek)