Maxi sequestro di droga: 300 chili di coca e hashish nascosti in un box

Maxi sequestro di trecento chili di sostanze stupefacenti ieri nella Capitale. La droga è stata rinvenuta in un garage in zona Pietralata, grazie all'attività di contrasto all'attività di spaccio nel quadrante Tiburtina. In particolare gli agenti della sezione 'Falchi' ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Parolin presenta a Vicenza il secondo volume della collana “Toponimi vicentini”, martedì 28 aprile, alle 11.30, nella Loggia del Capitaniato in piazza dei Signori.... (Vicenzareport)

Il volume d'affari stimato si aggira intorno al ... Ulteriori perquisizioni, effettuate nelle abitazioni dei due arrestati, hanno poi consentito di rinvenire 85000 euro poi sequestrati. (RomaToday)

Luciano Parolin presenterà il secondo volume della collana “Toponimi vicentini” martedì 28 aprile alle 11.30 nella Loggia del Capitaniato in piazza dei Signori. (La Prima Pagina)

un box in via Cave di Pietralata, al termine della perquisizione, sono stati sequestrati una decina di borsoni contenenti centinaia di panetti di hashish pronti per essere immessi sul mercato della Capitale. (next)

La “scoperta” è stata fatta dagli agenti della VI Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile, nell'ambito dell'attività volta al ... (Roma Daily News)

La Polizia di Stato è intervenuta a Pietralata, nell'ambito dei controlli volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in zona Tiburtina, ed ha scoperto un box in via Cave di Pietralata al cui interno sono stati trovati 300 kg di sostanze stupefacenti divisi ... (Newsgo)