Le previsioni fino a Domenica prossima

In questo articolo analizzeremmo il tempo previsto per la prossima settimana.

Ecco nella prima mappa gli accumuli di pioggia previsti dal primo modello di cui sopra fino a Domenica prossima (inclusa) e, nella seconda foto, quella di GFS:. . . Restate sempre sintonizzati sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram e buona Domenica sera a tutti quanti!

Al centro sud, invece, bisognerà aspettare un po' di più, siccome la rinfrescata e i temporali arriveranno, ma da martedì in poi. (MeteoGiuliacci)

Su altre testate

Martedì 4 Agosto: generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 15°C, massima 28°C. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 31°C, la minima di 14°C alle ore 6. (iL Meteo)

. Dopo giorni di caldo asfissiante, i primi giorni del mese di agosto sono caratterizzati da fenomeni di carattere temporalesco che stanno interessando quasi tutto il nostro territorio. I fenomeni saranno accompagnati da forti raffiche di vento e dunque potrebbe ripetersi quanto avvenuto nella notte tra sabato 1 domenica 2 agosto quando la nostra provincia è stata investita da un temporale di forte intensità che ha comportato numerosi interventi da parte dei vigili del fuoco per la rimozione di alberi pericolanti e di allagamenti in zone ribassate di alcune abitazioni. (Libertà)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. (3bmeteo)

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 29°C, la minima di 19°C alle ore 5. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C. (iL Meteo)

(Credits Gruppo Telegram dati meteo Asti). SITUAZIONE ORE 20:45 - Dalle ore 18:30 circa un forte sistema temporalesco multicellulare sta interessando il basso Piemonte, in particolare l'astigiano e l'alessandrino con accumuli pluviometrici tra 25 e 50 mm. (3bmeteo)

Nella giornata di lunedì 3 agosto si prevedono rovesci e temporali organizzati su tutto il territorio regionale che avranno particolare persistenza e intensità nel settore occidentale della regione e in tutta la fascia di pianura. (SulPanaro)