A Sanremo 2021 con Fedez? La rivelazione di Chiara Ferragni – FOTO

Lo vedrò dalla tv con Leo e la famiglia“ ha scritto la Ferragni che, quindi, assieme agli altri milioni di spettatori seguirà il Festival di Sanremo da casa.

Intanto manca sempre di meno al via ufficiale: il 2 marzo si avvicina e l’attesa cresce di giorno in giorno

Quella di Fedez è una delle presenze tra le più attese al prossimo Festival di Sanremo.

La Ferragni intanto…. Ha rischiato seriamente di non esserci Federico Lucia al prossimo Festival di Sanremo. (BlogLive.it)

Su altri giornali

Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza Le immagini della webcam posizionata su un pino alto 44 metri. (LaPresse) A Big Bear Lake, in California, una coppia di aquile si prende cura dei suoi piccoli nel nido. (LaPresse)

Le immagini della webcam posizionata su un pino alto 44 metri. (LaPresse) A Big Bear Lake, in California, una coppia di aquile si prende cura dei suoi piccoli nel nido. Il nido si trova su un pino a circa 44 metri di altezza (LaPresse)

In un’altra occasione probabilmente Chiara sarebbe corsa in Liguria con il figlio Leone per assistere dal vivo a Sanremo e per stare accanto al marito. A fermare Chiara Ferragni però non sarebbe stata solo la situazione legata alla pandemia, ma anche la data del parto che si sta avvicinando (DiLei)

I peli del naso, infatti, hanno funzione ben specifica per il nostro organismo, ed eliminarli comprometterebbe la loro funzione protettiva. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Haute Couture di Parigi LEGGI ORA Il nuovo taglio corto di Monica Bellucci LEGGI ORA Il significato del 2021 in numerologia LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. (Elle)

Sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto delle follower che lo hanno già acquistato. Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa. (Leggo.it)

CHIARA FERRAGNI BANNATA DALLA SOHO HOUSE, PARLA FEDEZ – Durante un podcast intitolato ”Muschio Selvaggio” diretto dal marito Fedez e l’altro rapper Luis Sal, il noto cantante italiano ha svelato che sua moglie Chiara Ferragni ha finito per essere bannata dalla Soho House. (DailyNews 24)