Messi stipendio a vita e 3 top player: il Barcellona punta al rinnovo

Uno contratto a vita, che verrebbe interrotto solamente se l’attaccante decidesse di trasferirsi in Qatar o negli Stati Uniti.

Il Barcellona propone uno stipendio a vita per Messi e l’argentino punta a 3 top player per convincersi a restare in blaugrana.

Uno di questi potrebbe essere anche Neymar, che proprio in queste ore si sarebbe rifiutato di rinnovare con il Paris Saint Germain per tornare al Barcellona

Contatti serrati con il presidente Laporta. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Di certo, un provvedimento nei suoi confronti, prima di una partita così importante, adirerebbe non poco il giocatore e la società A ben vedere, Messi sembra aver detto: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, nel commentare il fischietto spagnolo Santiago Jaime Latre. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

Per i blaugrana 13 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 15 incontri di Liga, un biglietto da visita di cui dovrà tenere conto il Real Madrid, impegnata proprio contro il Barca nella prossima giornata di campionato. (Virgilio Sport)

Nulla di strano, apparentemente, peccato che per Messi tutto si è complicato a causa dell’arbitro designato per l’incontro di ieri. Le telecamere di Movistar hanno colto le parole di Messi al team manager del Barcellona, Naval, segno di come l’argentino fosse teso a causa del direttore di gara (CalcioToday.it)

Alla Ciudad Deportiva Real e Barça si giocano buona parte delle loro speranze di diventare campioni di Spagna e lo faranno…con Leo Messi in campo. PRECEDENTI – “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, ha spiegato Messi, riferendosi all’arbitro Latre (Il Posticipo)

Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)