Grande Fratello Vip 6, una concorrente spiazza tutti: “La mia ultima sfida”

Dice di non aver voluto sapere chi siano gli altri concorrenti, anche se qualcuno certamente già lo conosce di vista o di fama.

Secondo le ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti che entreranno nella Casa già nella prima puntata di lunedì 13 settembre.

Tutti hanno dovuto o devono ancora affrontare un minimo periodo di quarantena e di isolamento in un grande albergo fuori Roma prima di essere arruolabili

Grande Fratello Vip 6, una concorrente spiazza tutti a poche ore dalla prima puntata del reality su Canale 5: “La mia ultima sfida”. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

L’opinionista del GF Vip ha inizialmente cancellato i post del marito e poi ha fatto sparire direttamente la foto “incriminata”. È evidente che questo uomo non abbia preso bene la separazione ma quando è troppo è troppo… qualcuno lo fermi (Blog Tivvù)

Grande Fratello Vip 2021 al via. Su Canale 5 stanno per riaccendersi i riflettori sul Grande Fratello Vip 2021: il reality, giunto alla sua sesta edizione e condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, prenderà il via in prima serata lunedì 13 e venerdì 17 settembre. (Corriere della Sera)

Clarissa e Lulù hanno registrato una canzone che uscirà nei prossimi giorni: «Sarà in italiano sennò poi ci criticano!» È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. (leggo.it)

L’attesa è oramai finita, il 13 settembre è il giorno del GF Vip 6. Infatti Canale 5 inaugura il palinsesto 2021-22 con la nuova edizione del reality riservata ai vip. (Vesuvius.it)

Clarissa e Lulù hanno registrato una canzone che uscirà nei prossimi giorni: «Sarà in italiano sennò poi ci criticano!» Alla guida ancora una volta Alfonso Signorini con due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. (Il Messaggero)

Clarissa Maconnèn Hailé Selassié prima del GF Vip 6 confessa: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”. Tra i nomi dei concorrenti ufficiali del GF Vip 6 c’è anche quello di Clarissa Maconnèn Hailé Selassié. Una concorrente che farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà è Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, una studentessa e principessa. (Lanostratv)