Al via le vaccinazioni in oltre 500 farmacie del Piemonte: da lunedì le prenotazioni

Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini.

“Adeguare al sistema vaccinale regionale le farmacie del Piemonte - afferma Massimo Mana, presidente di Federfarma Piemonte - è stato un impegnativo lavoro di coordinamento: abbiamo dovuto mettere a punto un insieme di 500 hub singoli, con capacità però dimensionali ridotte e differenti

Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI-Piemonte. (LaVoceDiAsti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI- Piemonte. Parte così, dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle. (Telecity News 24)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . La gamma Amazon Eero Pro è già in sconto in attesa del Prime Day: -40% sui router singoli per lo sviluppo di reti mesh casalinghe o d’ufficio. (HelpMeTech)

Finalmente si parte – commenta Alessio Poli, amministratore unico delle Farmacie Comunali Pistoiesi Far.com – grazie all’aiuto dell’ASL nell’ultima settimana abbiamo completato la formazione dei nostri farmacisti vaccinatori nell’hub della Cattedrale di Pistoia e dal 16 giugno saranno disponibili i vaccini anche in farmacia. (gonews)

Così inizia il comunicato stampa che pubblichiamo di Meritocrazia Italia. Meritocrazia auspica interventi immediati e decisi a presidio della purezza della funzione giudiziaria, perché l’esercizio della stessa non diventi strumento di iniqua sopraffazione (Il Martino)

Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini. (Giornale7)

Per prenotare occorrerà recarsi nella farmacia comunale scelta dove al cittadino verranno comunicate le disponibilità e consegnate le informative da compilare per la prenotazione. Come da procedura della Regione Toscana, stiamo reclutando chi non ha ancora fatto il vaccino nella fascia di età tra 60 e 79 anni. (valdinievoleoggi.it)