La destra chiude campagna a Piazza del Popolo, i leader sul palco

Ultimo appuntamento elettorale per Fratelli d'Italia, Forza Italia, No Moderati, Lega e a Piazza del Popolo, chiusura della campagna elettorale che ha visto alternarsi sul palco i 4 leader. Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.Insieme a queste bandiere di Fratelli di Italia, Lega e Fi ci sono anche bandiere del nsotro grande Paese è un gran piacere vederle sventolare tutte insieme, ha detto Berlusconi. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché sono qui? Per gli occhi di Giuseppe Conte, parlano da soli di onestà e rispetto, dice all’Adnkronos una signora che indossa una maglietta con una frase di Gianroberto Casaleggio. (Adnkronos)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: Grazie (Il Fatto Quotidiano)

Ore 19.53 - Con l'intervento di Enrico Letta si conclude la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Pd-Italia democratica e progressista. Letta, il Pd teme la concorrenza di Conte. Ma puntiamo sui 18enni (ilmattino.it)

Elezioni politiche 2022: fino a che ora si può votare? Che documenti servono? Come funziona le legge elettorale? Ho smarrito la tessera elettorale: che faccio? Sono ricoverato in ospedale, posso votare? La guida completa del Ministero chiarisce i dubbi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultima arringa di Enrico Letta inizia con il leit-motiv della campagna elettorale dem, stampato a caratteri cubitali sul palco all’ombra del Pincio: Scegli. Pugni in alto, parte Live is life e un coro si alza da Piazza del Popolo, En-ri-co. (ilmattino.it)

Sul palco di piazza del popolo a Roma i leader dei quattro partiti della coalizione di centrodestra ci sono tutti per la chiusura della campagna elettorale. (Euronews Italiano)