La Lega non ha più soldi tutti in cassa integrazione

Doccia fredda per i settanta dipendenti. Il segretario Salvini è perentorio: «Bisogna ridurre le spese». Le proteste: «I soldi c'erano ve li siete fregati». La notizia è arrivata in via Bellerio come un fulmine a ciel sereno: tutti i dipendenti della Lega andranno in ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Viale: “Unica forza politica alternativa al centrosinistra allo sbando. Il nostro segretario è il simbolo di una Lega unita che guarda avanti”. (Savona news)

E' l'esito della riunione di oggi in via Bellerio, per fronteggiare la difficile situazione economica del movimento. Roma, 27 ott. (TMNews)

(TMNews) - La Lega ha avviato le procedure per mettere in cassa integrazione i suoi 70 dipendenti. E' l'esito della riunione di oggi in via Bellerio, per fronteggiare la difficile situazione economica del movimento. (Tiscali)

Il..... (La Repubblica)

Il leader della Lega a Telelombardia: "I quattro o cinque vigili che il Comune manda non servono proprio a niente". (La Repubblica)

Per questo -afferma il segretario ... (AdnKronos) - La spending review arriva in via Bellerio: la Lega ha deciso di tagliare le spese e mettere in cassa integrazione 70 dipendenti. (SassariNotizie.com)