Il Napoli ama fraseggiare e gioca con la difesa alta: il Torino può pungere

Uno dei cardini del nuovo Napoli del tecnico toscano è la velocità dei due difensori centrali.

E poi l’aggressione in avanti della squadra di Juric potrebbe innervosire il gioco del Napoli, rendendolo meno fluido e più falloso

Al “Diego Armando Maradona” di Napoli il Torino dovrà inoltre prestare attenzione sulle corsie, dove il Napoli cerca di presentarsi in superiorità numerica.

La difesa alta del Napoli può essere bucata. (Toro News)

Su altri giornali

Luciano Spalletti invece dal canto suo ha completamente recuperato Dries Mertens, il bomber belga quasi sicuramente entrerà a gara in corso L'attaccante della nazionale italiana prenderà parte alla gara di campionato contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Training in piscina per Pjaca. Napoli nel mirino per il Torino: nella mattinata di oggi i granata, dopo l'analisi tattica, si sono dedicata dapprima a una sessione basata sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. (Corriere dello Sport.it)

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric. (AreaNapoli.it)

Juric dovrà quindi essere bravo ad impedire l’avanzata avversaria interrompendone la scia positiva per ripartire al meglio dopo la pausa nazionali ed evitare che il Napoli restituisca il favore All’ultima giornata della scorsa stagione si sono infatti scontrati con il Verona dell’attuale tecnico granata in un match da dentro o fuori sul fronte Champions. (Toro.it)

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (Torino Granata)

L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano Una pura questione di tenuta atletica, ovvio". (Spazio Napoli)