Fabbri fa terzo in casa tra emozione e applausi: "Mi sembrava di essere al Franchi con la Fiesole"

Il pesista toscano, entrato nella top 3 con 21.71 (suo personale stagionale ndr) salvo poi fermarsi all’ultimo lancio, quello che determina la vittoria.

E’ un Leonardo Fabbri commosso quello che esce dallo Stadio Ridolfi dalla prima tappa fiorentina della Diamond League.

Sembrava di essere al Franchi con la Fiesole, il dodicesimo uomo si è fatto sentire

Il fiorentino ha messo dietro autentici colossi come Haratyk e Stanek ed ha fatto emozionare i mille presenti allo stadio. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

Un esordio da sogno che riscatta gli italiani di cinque anni senza emozioni. Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. (CIP)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per la cessione dell’esterno offensivo è ormai totale. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Guedes resta il primo nome per l'attacco: il Valencia vuole 20 milioni. vedi letture. Una delle priorità della Fiorentina su espressa richiesta da parte di Rino Gattuso è quella di sistemare gli esterni vista la rivoluzione tattica che cambierà volto ai viola nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Tutto questo per dire che l’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto non chiuderebbe le porte a quello di Ricci (stagione scorsa allo Spezia per lui) La Fiorentina della scorsa stagione ha avuto diversi problemi in fase di impostazione di gioco. (fiorentinanews.com)

Ma la cifra, già di per sé importante, potrebbe essere raddoppiata: il Valencia ha aperto alla cessione di Goncalo Guedes, c'è ottimismo anche se la richiesta di 30 milioni per adesso è eccessiva. Grandi manovre senza badare troppo a spese per la Fiorentina, pronta al mercato richiesto da Gattuso. (Viola News)