Rapinatori colpiscono tre volte fra Palermo e Terrasini. Carabinieri beccano il primo

Carabinieri beccano il primo. Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne, ritenuto responsabile di rapina aggravata in danno di 3 esercizi commerciali fra Palermo e Terrasini, in concorso con altre persone allo stato attuale in corso di identificazione.

banda di rapinatori colpisce tre volte fra Palermo e Terrasini. (Il Moderatore)

Ne parlano anche altre testate

In una sera avrebbero messo a segno tre rapine. I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini (Quotidiano di Sicilia)

Si sarebbero poi introdotti in un negozio di abbigliamento di via Ugo La Malfa sempre a Palermo dove, sempre con la minaccia delle armi, avrebbero portato via l’incasso. Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. (partinicolive)

I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l'auto nella zona di Tommaso Natale. Nel cofano dell'auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria (Nuovo Sud)

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe. Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. (Madonie Live)

Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. In manette un 33enne, i Carabinieri sulle tracce dei complici. (Diretta Sicilia)

I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria (BlogSicilia.it)