Koeman: "Con il presidente abbiamo parlato di acquisti, ma decide lui"

Sfida al Valladolid con Messi in diffida. Testa al campo, quindi, con l'impegno contro il Valladolid in programma domani sera.

E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid.

"Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

Si tratta del capitano del Milan Alessio Romagnoli, il cui addio ai rossoneri dopo quattro stagioni sembra più di un’eventualità. Salvo sorprese, ovviamente. (Virgilio Sport)

Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore. Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Messi se l’è vista brutta, perchè secondo lui l’arbitro…non vedeva l’ora di ammonirlo. PRECEDENTI – “Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”, ha spiegato Messi, riferendosi all’arbitro Latre (Il Posticipo)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)