Covid: nuovo dl pubblicato in Gazzetta, è in vigore

- ROMA, 24 LUG - Il nuovo decreto legge Covid che introduce l'obbligo di Green pass dal 6 agosto è stato pubblicato il 23 luglio in Gazzetta ufficiale.

Il provvedimento è in vigore e dunque si applicano i nuovi parametri per definire le zone di rischio

(Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

I titolari o i gestori dei servizi e delle attività autorizzati previa esibizione del Green pass sono tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni. (Ipsoa)

Infine rivolgendosi ai medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, farmacie. Posso ottenere il green pass senza SPID? Green Pass, il provvedimento varato dal governo è un decreto legge, non è un DPCM Di. (Orizzonte Scuola)

Zone a colori. L’incidenza dei contagi resta in vigore ma non sarà più il criterio guida per la scelta delle colorazioni (banca, gialla, arancione, rossa) delle Regioni. (TIMgate)

C'era già nel vecchio decreto, che rimandava a linee guida, che probabilmente sono ora superate dal nuovo decreto che pure contempla queste attività;. • Competizioni sportive (nel vecchio e nuovo decreto, valgono le stesse considerazioni). (Il Sole 24 ORE)

Il Decreto legge Covid contente le norme su green pass, stato di emergenza e nuoi parametri è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. Il provvedimento è in vigore e dunque si applicano i nuovi parametri basati sul tasso di ospedalizzazione e non più sull’incidenza dei casi per definire le zone di rischio. (Notizie.it )

In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 2.500 per gli impianti all’aperto e a 1.000 per gli impianti al chiuso. (PoliziaLocale.com)