Inter, tre giocatori possono salutare alla fine della stagione

L'Inter non è solo società attenta a tutte le occasioni che le si possono prospettare in entrata; è anche attenta a chi può far posto a queste opportunità, attraverso delle uscite non dolorose.

Per questo un gruppo più o meno folto di calciatori possono salutare La Beneamata a fine stagione.

Kolarov, Inter, addio. Tuttosport traccia degli identikit in tal senso: il 30 giugno del 2022 può essere l'ultimo giorno da interisti per D'Ambrosio, Kolarov e Ranocchia. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Papabili Luka Jovic, 23enne serbo del Real Madrid (possiede quasi tutte le caratteristiche richieste) e Alexandre Lacazette, 30 anni e con alle spalle cinque stagioni di onorato servizio a Londra. Sul fronte italiano, invece, c'è sempre quella porta aperta dell'Inter per Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale (Spazio Inter)

Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Dzeko, perciò potrebbe essere un’ottima pedina per il ruolo di vice Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. (Calciopolis)

Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. Edin Dzeko si è infatti immediatamente calato nella nuova realtà andando a segno con buona regolarità, e sviluppando un’ottima intesa con Lautaro Martinez. (InterLive.it)

La soluzione migliore sarebbe quella di rigirarlo nuovamente ad un’altra squadra. Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Skriniar: 40 milioni e scambio. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Inter, Inzaghi: “La squadra ha orgoglio. Nel mirino ci sono Bastoni e Barella, due pilastri dell’Inter di Inzaghi. (InterLive.it)