Allegri querela l'ex moglie. Lei respinge le accuse

È il commento dell'avvocato Davide Steccanella definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri, da quest’ultimo querelata per aver speso “per sé” - così sostiene il tecnico – soldi invece destinati al sostentamento del figlio.

Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore.

L'udienza preliminare davanti al gup torinese è stata fissata per il prossimo 5 luglio, ma ci dovrebbe essere un rinvio

"Ritengo l'accusa nei confronti della mia cliente non solo infondata ma profondamente ingenerosa per una madre che ha cresciuto al meglio i propri figli, anche quello del querelante. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così nel gennaio 2021 l'allenatore ha chiesto al Tribunale di abbassare la cifra dell'assegno per il bambino a cinquemila euro. Prossima udienza il 5 luglio. La causa al Tribunale di Torino ha già una prossima data, il 5 luglio, ma è probabile che l'udienza possa slittare. (TorinOggi.it)

Il prossimo 5 luglio Claudia Ughi comparirà in aula per difendersi dalle accuse nell’udienza preliminare in cui Allegri sarà parte civile. Max Allegri denuncia l'ex: avrebbe usato i soldi destinati al figlio per altri scopi. (Gossip News)

L'avvocato della Ughi ha commentato: "Ritengo l'accusa infondata e ingenerosa per una madre che ha cresciuto nel migliore dei modi il figlio anche del querelante Il tecnico ha denunciato l'ex compagna per aver speso per sé la cifra degli alimenti che spettava al loro bambino. (CalcioNapoli24)

Due anni dopo l’unione con Gloria, mamma della sua primogenita: le nozze però finiranno dopo soli quattro anni, mentre Max conoscerà appunto Claudia Ughi. Per chiudere, i quattro anni insieme ad Angiolini, conosciuta nel 2017 (CalcioToday.it)

Mi chiedo per un signore che percepisce un contratto di 9 milioni di euro annui netti, dicasi 750 mila euro mese …qual è il problema? Diciamolo con onesta’ esistono grandi allenatori di serie A ma uomini di serie C“ (SportFair)

Sono queste le accuse che Max Allegri ha rivolto alla ex compagna Claudia Ughi sulla gestione dei soldi destinati al mantenimento del figlio. Così l'avvocato Davide Steccanella, del foro di Milano, definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri. (ilmessaggero.it)