Calamai: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri. Il tecnico di Figline non ha chiuso la porta ai viola ma…”

Il giornalista Luca Calamai a Radio Bruno ha parlato dell’ipotesi Sarri: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri.

Ma tra il fatto che la Fiorentina lo abbia visto e il fatto che Sarri non abbia detto di no, c’è comunque un percorso lungo e complicato.

Adesso la Fiorentina dovrà mettere sul piatto elementi per convincere Sarri a scegliere il percorso gigliato, rinunciando magari ad un club per vincere subito”

La Fiorentina dovrà mettere sul piatto dell’allenatore degli aspetti indispensabili; il punto di vista economico probabilmente sarà il minore dei problemi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. (Corriere Fiorentino)

Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! Luis Alberto: "Se il club decide di vendermi è un'altra storia, ma io alla Lazio sto bene" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l'allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti. Gli uomini più vicini a Sarri confermano il dialogo, quelli più vicini alla società non smentiscono. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Negli ambienti vicini al tecnico sarebbero arrivate conferme in tal senso, mentre fonti della società non avrebbero smentito questo dialogo. (IlNapolista)

Avendo un uomo della competenza e della passione di Prandelli con la sua esperienza nei settori giovanili, fatico a trovare una figura migliore” Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. (Viola News)

Non è una persona che riduce tutto ad una questione economica, ma è normale che è arrivato ad una certa situazione e non credo sia disposto a scendere di livello. Penso che il suo arrivo alla Fiorentina porterebbe ad un grande ritorno d’entusiasmo” (fiorentinanews.com)