Turista ruba reperti a Pompei per venderli su Ebay: “Volevo l'iPhone”

Pompei – Un turista olandese di 16 anni, in visita con la madre agli Scavi di Pompei nella giornata di ieri, ha rubato una tegola e un'anfora dal famoso sito archeologico. Un altro turista, tuttavia, di nazionalità statunitense, si è accorto del fatto ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane aveva staccato una tegola da una domus di via Abbondanza. Il suo intento era quella di metterla in vendita on line per ricavare il denaro necessario all'acquisto di un Iphone. (TorreSette.it)

Porta la sua squadra alla vittoria contro il PSV (Corriere della Sera)

L’OMS sta lavorando con altri paesi al fine di sostenere l'accesso alla prevenzione, il trattamento e la cura per l'HIV, la tubercolosi, la malaria e le malattie tropicali. (Il quotidiano Italiano)

Intenzionata a presentare la denuncia di furto, si è fatta accompagnare da un... La vittima ha lasciato l’autovettura in strada con le chiavi inserite, giusto il tempo di poter “scaricare” indisturbata le buste della spesa fino a casa. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il ragazzo era in visita turistica con la madre che non si è accorta di niente. Pompei -Un ragazzo olandese di 16 anni ha rubato un reperto degli Scavi di Pompei, voleva metterlo in vendita su eBay in modo da comprare l'ultimo modello di iPhone. (Napoli.OggiNotizie.it)

pompei –Redazione– Voleva un iPhone nuovo, così ha pensato di rubare alcuni reperti antichi di Pompei con l'intento di rivenderli su eBay e fare soldi. (Articolotre)