L'Europa si chiude positivamente al seguito di Wall Street. Le compagnie bancarie e petrolifere volano a Milano
Occhi sulla cifra di disoccupazione, prevista per venerdì 7 agosto: il presidente Trump ha annunciato che il rapporto di lavoro mostrerà un gran numero.
Gli economisti intervistati da Dow Jones si aspettano 1,284 milioni di posti di lavoro in più a luglio.
I dati statunitensi, d’altro canto, sono contrastanti: l’occupazione nel settore privato è prevista al di sotto di luglio, i servizi ISM sono migliori del previsto. (Galileus Emozioni e Orologi)
Ne parlano anche altri giornali
Wall Street si muove sulla parità in un clima di attesa per il nuovo piano di stimolo Usa. Positivo il riscontro macro con i sussidi alla disoccupazione che sono scesi nell’ultima settimana più del previsto. (Finanzaonline.com)
A controbilanciare il dato positivo il nuovo stato di allerta contagi in USA. (Teleborsa)
Piazza Affari registra un -0,5% in avvio per poi ridurre le perdite, mentre CAC40 e Ibex segnano rispettivamente -0,4% e -0,6%, anch'esse in recupero. Ad eccezione di Francoforte, con il DAX intorno alla parità, Milano, Parigi e Madrid partono in rosso. (Yahoo Finanza)
Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Wall Street Italia)
Gli altri listini dell’area Asia-Pacifico si muovono in ordine sparso, con Shanghai e Hong Kong in calo, mentre Sydney ha chiuso con un rialzo dello 0,68%. L’indice Nikkei ha terminato con una flessione dello 0,43% a 22.418,15 punti. (Finanzaonline.com)
Leggi su quifinanza. tvbusiness24 : #WallStreet apre in positivo, il Dow Jones che sale di 250 punti circa (+0,92%); il #NASDAQ avanza di appena +0,11%… - IvoAyrton : RT @FaberVonCastell: The Wall Street Journal: Trump ha vinto. (Zazoom Blog)