Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: "Non servono al calcio. Bravo Dusan a gestirli"

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport"

Sono momenti particolari che direi che Dusan ha gestito abbastanza bene.

Dobbiamo essere fuori da questi momenti di razzismo durante la partita.

Fiorentina, l'attaccante viola Dusan Vlahovicsecondo diversi media fra cui FirenzeViola.it è stato oggetto di diversi cori razzisti da parte di una parte di tifosi della Dea. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. (Calcio Atalanta)

Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova Italiano ha concesso una giornata libera ai suoi dopo la vittoria contro l’Atalanta. (Fiorentina.it)

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. Bella la scivolata con cui taglia la strada a Sottil a metà primo tempo, regge anche a livello aereo (TUTTO mercato WEB)

Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata (L'Eco di Bergamo)