Uomini e Donne: Tina insultata da un corteggiatore

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata protagonista di uno scontro molto acceso con uno dei nuovi corteggiatori di Isabella Ricci, Filiberto.

Intanto, la signora Pinuccia ha conquistato le simpatie del pubblico di Maria De Filippi.

Scontro molto acceso nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e uno dei nuovi corteggiatori di Isabella Ricci, Filiberto.

Circa dieci anni di amore molto intenso che proseguono tutt’oggi: “Non avrei mai pensato di trovare moglie qui”, ha detto, ancora emozionato, Roberto

Trono Over: la signora Pinuccia conquista tutti. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Gemma interviene “è una pagina sponsorizzata” con Gianni che domanda “sponsorizzata da chi?” con la dama che ribatte “è sponsorizzata da me. Nella vita è il destino, è lui che decide” – dice la dama – “mi sembra ieri quando ho ballato la prima volta con lui“ (SuperGuidaTV)

A Uomini e Donne scontro tra Gemma e due dei protagonisti del Trono Over. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). “Ma tu hai qualche problema con me? (ultimaparola.com)

Quest’anno un passo ulteriore per la De Filippi con Andrea Nicole, nata uomo e da otto anni donna anche per la legge italiana avendo terminato il suo percorso di transizione. Maria De Filippi, il record è tutto suo. (CheNews.it)

Una bomba pazzesca lanciata sui social da Alessandro Rosica -su Instagram investigatoresocial- che avrebbe smascherato una grande farsa della TV: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le donne più chiacchierate di Uomini e Donne per il loro rapporto conflittuale: qual è la verità? (Inews24)

Lui torna single ed è pazzo di Lei. Giorgio Manetti ha annunciato di essere tornato single. Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani soltanto da qualche giorno, ma quest’edizione sembra promettere davvero bene. (instaNews)

Lo scavo, iniziato nel 2019, si trova a pochi chilometri dal noto sito di Dmanisi, famoso a livello mondiale per essere stato il luogo dove sono stati rinvenuti i primi resti di Homo Erectus al di fuori dell’Africa negli anni 60′. (LaPresse)