Primo trailer per Resident Evil Project Resistance: orrore di squadra da Capcom

Capcom ce lo aveva promesso: il primo teaser trailer di Resident Evil Project Resistance sarebbe arrivato nella giornata di oggi, 9 settembre 2019. E così è stato, con il colosso di Osaka ad aver dato in pasto ad appassionati e curiosi il filmato visibile poco più in basso in questo stesso articolo... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l'evento di apertura del Tokyo Game Show 2019, Capcom ha svelato nuovi dettagli su Project Resistance, il nuovo Resident Evil Multiplayer, (GamerBrain.net)

Resident Evil Project Resistance ha finalmente giocato a carte scoperte. (OptiMagazine)

Capcom ha pubblicato il primo teaser trailer di Project Resistance. (GamingTalker)

Al Tokyo Game Show, Capcom ha svelato definitivamente Project Resistance (titolo provvisorio) al mondo, il nuovo gioco survival-horror ambientato nell'universo (MangaForever.net)

Sta cercando di organizzare una birra serale tra amici con Nathan Drake, Chris Redfield e Solid Snake... Sviluppatore, grafico e fotografo. (GamerCode)

L’ultimo progetto di casa Capcom non è però legato ai capitoli principali della longeva saga survival horror, ma va a proporsi come uno spin-off concentrato sul multiplayer , così come il primo teaser trailer ci aveva già… (OptiMagazine)