Renzi in visita a Mosca, incontri con Medvedev e Putin

Roma - 5 mar (Prima Pagina News) Oggi giovedì 5 marzo il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è a Mosca dove ha incontrato il Primo Ministro della Federazione Russa Dmitrij Medvedev, presso la Sede del Primo Ministro. Successivamente, al Cremlino ... (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il nostro dialogo politico - ha detto il leader russo accogliendolo al Cremlino - è sempre molto attivo e sono felice di incontrarla a Mosca per parlare nel complesso dei ... (Primocanale)

Dopo due ore e cinquantacinque minuti trascorsi dentro la fortezza del Cremlino a ... Il premier dopo tre ore di colloqui: “Le sanzioni contro la Russia un problema per tutti”. (La Stampa)

Aveva deciso, il presidente del Consiglio, di andare da Putin dopo una tappa iniziale a Kiev. Esercizio non privo di rischi formali, ... (Corriere della Sera)

Ma come, non era Putin il nemico dell'Occidente, almeno subito dopo l'Is, avendo «invaso» l'Ucraina, insidiato la «compattezza» Ue, assassinato il «leader» dell'opposizione Nemtsov? Tutto sembra accantonato, proprio nel giorno in cui jet italiani hanno ... (il manifesto)

IMPORTANTE GESTO DI DISTENSIONE di Vladimir Putin dopo le polemiche seguite all'assassinio di Nemtsov: ... Secondo un recente sondaggio giudicano troppo piccolo il loro territorio. (L'Espresso)

Accanto all'ambasciatore americano, agli ambasciatori europei e all'ex primo ministro inglese John Major stonava ... (Retrò Online)