Fca festeggia i 25 anni impianto di Melfi: è tra i più innovativi al mondo

L’impianto Fca a Melfi (Potenza) «con il recente investimento di oltre un miliardo di euro, è una delle fabbriche automotive più innovative in Italia e nel mondo». E’ uno degli elementi emersi durante una tavola rotonda organizzata dal Gruppo, in collaborazione con The European House Ambrosetti, in… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Lo stabilimento FCA di Melfi è una delle fabbriche automotive più innovative presenti in Italia e in tutto il resto del mondo grazie al recente investimento di oltre 1 miliardo di euro fatto dal gruppo automobilistico italo-americano. (ClubAlfa.it)

Sono le prime ibride del gruppo in Europa, dove verranno lanciate in tutti i mercati quasi… Arriveranno entro la metà del 2020 le versioni plug in di Renegade e Compass. (Agenzia ANSA)

L'assessore alle Attività produttive ha preso parte alle iniziative nello stabilimento lucano (Basilicata24)

Jeep Renegade e Compass ibride: la FCA a Melfi lancia la sfida sull'elettrico festeggiando i 25 anni di «uno stabilimento all'avanguardia nel mondo» (Nuova Irpinia)

È l’annuncio del gruppo Fca in occasione dei festeggiamenti dei 25 attività del sito produttivo lucano, a San Nicola di Melfi (Potenza)... (La Repubblica)

Saranno prodotte a Melfi, lo stabilimento più moderno e tecnologico di Fca, i modelli green di Jeep per l'Europa. (Giornale di Sicilia)