Reggio Calabria: sciopero dei dipendenti AVR, a dicembre ulteriore stop alla raccolta dei rifiuti

Per quanto sopra premesso, in ottemperanza a quanto previsto dalle vigenti norme in materia, non avendo avuto certezze sulla situazione economica finanziaria, sui ripetuti e mancati accordi non rispettati dalla società AVR S.p.A., le OO.SS.

non posso che denunciare questo comportamento ed evidenziando un arretramento nelle relazioni sindacali ed una totale assenza da parte di AVR S.p.A..

vi è stata fatta un ulteriore sciopero della durata di 48 ore. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

L'incendio all'origine dell'esplosione, spiega la polizia, è stato accidentale, provocato da un corto circuito. Vigili del fuoco e poliziotti sono stati portati al pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano. (la Repubblica)

Reggio Calabria - Nella notte a Reggio Calabria una squadra dei vigili del fuoco intervenuta intorno all'1:40 per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia ed è stata coinvolta da un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gpl. (Il Lametino)

A due settimane dalla tragedia di Quargnento, costata la vita a tre pompieri, un'altra terribile esplosione ha provocato il ferimento di quattro vigili del fuoco e quattro agenti. Sarebbero fuori pericolo i 4 agenti e i 4 pompieri ricoverati per ustioni, contusioni e fratture, durante un'operazione di soccorso per un'incendio divampato in un negozio. (Sputnik Italia)

I (Reggio TV)

Grande novità al civico 191 di Corso Garibaldi a Reggio Calabria. Nel 2018 un secondo punto vendita a Palermo, nella prestigiosa via Libertà. (CityNow)

(GRAMMA). Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1:40, per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia, a Reggio Calabria. Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia. (Adnkronos)