Infortunio Osimhen, Gazzetta: difficile immaginare una mascherina per Victor, la frattura al sopracciglio rende difficile fissarla

Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi.

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata"

Il quotidiano spiega nel dettaglio le motivazioni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Gli esperti del Napoli stanno studiando e valutando a fondo l’eventuale uso della mascherina per proteggere Victor Osimhen al suo rientro. Domenico D'Ausilio. Gli esperti del Napoli stanno studiando e valutando a fondo l’eventuale uso della mascherina per proteggere Victor Osimhen quando potrà riprendere a calcare il campo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - Prime buone notizie sul recupero di Victor Osimhen dopo l'intervento chirurgico. A fare una panoramica generale sulle condizioni del centravanti è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. Luciano Spalletti, intanto, sta lavorando molto sulla psicologia del ragazzo. (AreaNapoli.it)

L'entourage di Osimhen: "Victor sta meglio. Il suo unico obiettivo, ora, è stare bene", sono queste le brevi dichiarazioni di Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Victor Osimhen rilasciate al Corriere dello Sport dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sopposto il centravanti nigeriano dopo il bruttissimo infortunio al volto rimediato durante il match contro l'Inter (TUTTO mercato WEB)

"Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ieri mattina ed è subito rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni, per poi essere valutato quotidianamente. Napoli calcio - Come ha reagito Victor Osimhen quando ha saputo i tempi di recupero? (CalcioNapoli24)

In cucina, sia le mele che le pere sono sicuramente protagoniste per tutto l'intero menù (ad es: risotto con grappa e mele, mele ripiene al porto, crespelle con le pere, torta di gorgonzola e pere). > > > Muesli e Granola, per una colazione perfetta: differenze e preparazione. (Informazione Oggi)