Guai al ginocchio, Milik dà forfait

Nella tarda serata di ieri Milik ha lasciato il ritiro e al momento il ct non ha convocato nessun sostituto.

La Polonia e' inserita nel girone E con Spagna, Svezia e Slovacchia

Arkadiusz Milik salta Euro2020.

Il centravanti si e' sottoposto a due settimane di cure intense, ma il dolore persiste e non gli permette di svolgere allenamenti regolari e quindi di giocare.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Continua, quindi, il calvario dell'ex bomber azzurro, da alcuni operatori di mercato accostato anche alla nuova Fiorentina di Rino Gattuso Milik, infatti, è reduce da un problema al menisco e gli ultimi test atletici effettuati non hanno dato garanzie allo staff tecnico e medico della Polonia (Viola News)

In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante. Arek Milik, attaccante del Marsiglia, lascia il ritiro della Polonia per infortunio e non parteciperà al prossimo Europeo. (AreaNapoli.it)

Forza Polonia”, ha scritto su Instagram Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Tutto Juve)

Il patron dei viola, Rocco Commisso, è letteralmente scatenato e dopo aver praticamente chiuso per Sergio Olivera del Porto, ha deciso di tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni sportive di Arek Milik come sostituto di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. (Tuttosport)

Orsolini è un vecchio pallino viola, e il non entusiasmante campionato appena concluso non raffredda l’interessa e la stima dell’ambiente toscano nei suoi confronti. La Fiorentina potrebbe anche usare Kouame come contropartita, visto che il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto. (SuperNews)