Nuovo rinforzo e addio stellare: Juventus e Inter sul big

Il tedesco è già stato accostato alla Juventus la scorsa primavera ma la ‘Vecchia Signora’ ha poi deciso di puntare, anche per quest’anno, su Szczesny.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, tre colpi in Serie A: Milan e Inter finiscono al tappeto. LEGGI ANCHE > > > Contatti ufficiali per il top player: la Juventus prova il colpo. Situazione dunque in divenire, Juventus ed Inter possono tentare l’assalto, a fine anno, regalando Ter Stegen ad Allegri

Attenzione alta su Ter Stegen, che a Barcellona non sta brillando e potrebbe salutare i catalani nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Cifra che la Juventus non ha mai garantito, ma la Joya è stata convinta così: intesa per un 70% fisso e un 30% variabile, quest'ultima percentuale comprende il raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali e diverrebbe anch'essa fissa a partire dalla terza stagione, dopo aver centrato per due annate consecutive i traguardi prefissati. (Fantacalcio.it)

Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-2-3-1 sempre con Locatelli e Bentancur in mediana Infortunio in Nazionale per l’americano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

La disastrosa partenza della Juventus in campionato è l’argomento principale che ha tenuto banco in quest’inizio di campionato. Come arriva la Juventus a Roma. Dybala, Arthur e Kaio Jorge dovrebbero andare tutti e tre in panchina per il match (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riporta il media marsigliese, Le Phocéen, l'ex juventino sarebbe finito ai margini del progetto sportivo di Sampaoli. Nel gennaio dello scorso anno, Juventus e Marsiglia si sono accordate per uno scambio che ha portato Marley Aké in bianconero e trasferito Franco Tongya in Provenza. (ilBianconero)

Una rosa con grande potenzialità, ancora inespresse, che, però, vanno ricercate, per poi essere fatte emergere. Ironia della sorte, una situazione quasi all’opposto, di quando lasciò la Juventus. (ilBianconero)

E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui. Anche se poi si sono incrociati soltanto in due stagioni, dal 2008 al 2010, quando Mou era sul tetto del mondo e Max lo guardava da Cagliari. (Quotidiano.net)