Sarri allenatore della Lazio, l'annuncio del club con sigaretta

Già ieri, come anticipato dall'Adnkronos, la trattativa condotta dal club biancoceleste si era chiusa in maniera positiva e si aspettava soltanto l'annuncio ufficiale della società capitolina e di sistemare gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali con il tecnico ex Juventus.

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio.

Annuncio che è arrivato in mattinata sul profilo Twitter della Lazio con l'eloquente immagine di una sigaretta, accompagnata dalla frase 'chi ha da accendere' e un collage di foto di una tuta (indumento preferito di Sarri), una banca (Sarri è stato ex dirigente di banca) e di un'altra sigaretta accesa

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

A questi quattro trofei, vanno aggiunte le sei promozioni centrate in carriera: partendo da Cavriglia e Antella condotte in Eccellenza fino alle due con il Sansovino (dall’Eccellenza alla C2) prima della Sangiovannese (dalla C2 alla C1) e dell’ultima con l’Empoli (dalla B alla A nel 2013/14) Un ritorno in panchina per l’allenatore nato a Napoli e fermo per una stagione intera dopo l’esonero alla Juventus, arrivato comunque a seguito dello Scudetto conquistato. (TUTTO mercato WEB)

A quanto pare i giocatori non vedono l’ora di iniziare la gestione Sarri Manca il comunicato ufficiale, ma di fatto l’arrivo del tecnico toscano, tramite alcuni indizi social, è già stato annunciato. (Corriere dello Sport.it)

Maurizio Sarri: lo stipendio alla Lazio. La particolare storia di Maurizio Sarri è ormai più che nota. Maurizio Sarri o lo si odia o lo si ama. (Money.it)

Il numero uno del Comitato Olimpico Nazionale, a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, ha poi chiuso con una battuta: "Sulla carta sarà un bel derby" Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive". (LAROMA24)

Nessuno ne parla o lo dice, ma La Lazio ha creato più di una semplice attesa sull'annuncio ufficiale di Maurizio Sarri via social. Si tratta del comunicato apparso sul sito ufficiale il 7 giugno scorso dal titolo ‘Testa al mercato'. (Sport Fanpage)