PRIMA PAGINA CORRIERE - Dybala, gol al Napoli: in panchina va Morata

Pau Lopez para il rigore del KO, poi Pellegrini e Ibanez in gol".

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport.

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento.

Dopo il gol al Napoli, Pirlo ha deciso: la panchina tocca a Morata. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus: futuro Morata, l’Atletico di Gerard Moreno. La Juventus riscatterà Alvaro Morata nel corso del prossimo mercato o lo spagnolo tornerà al Real Madrid? Potrebbe essere lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermati in corsia. (Stop and Goal)

Juventus - "Riecco la Juve di Dybala, con Ronaldo c'è Paulo", si legge invece in taglio alto. Europa - Di spalla c'è spazio anche per un focus dedicato alle differenze tra il calcio italiano e gli altri campionati: "Champions per ricchi", titola il quotidiano. (Tutto Juve)

Giancarlo Padovan è intervenuto negli studi di Sky Sport dove ha parlato della vittoria della Juventus sul Napoli e di Dybala: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile. (Tutto Juve)

Gli arbitri…”. L’attaccante spagnolo è rimasto a secco anche contro il Napoli, risultando ancora tra i peggiori in campo tra le fila dei bianconeri. (CalcioMercato.it)

Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

A Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Ronaldo, Dybala e della lotta per un posto in Champions League, che vede la Juventus al momento in vantaggio su Atalanta e Napoli, a un solo punto dal Milan: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile. (ilBianconero)