La Svezia accusa l'Italia: ''Cori razzisti contro Elanga''

Tutti noi sosteniamo e siamo al fianco di Anthony in questo momento", ha aggiunto Eriksson

E' quanto si legge in una nota sul sito della Federcalcio svedese.

"Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara.

Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il giorno dopo il pareggio dell'Italia Under 21 contro la Svezia, la federazione gialloblù ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati nella quale si parla di unda parte di un giocatore dell'Italia. (Calciomercato.com)

Ora siamo in attesa di una risposta attraverso il resoconto della partita dell'arbitro. Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson (La Lazio Siamo Noi)

Lucca-gol, Nicolato: "Attenti, altri prima di lui erano sulle pagine dei giornali e poi sono spariti". È un giocatore interessante e con delle qualità particolari, ma non dobbiamo dargli troppe responsabilità". (TUTTO mercato WEB)

l ct scandinavo: "Inaccettabile, siamo tutti al fianco di Anthony in questo momento". Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson. (Sport Mediaset)

A riportarlo è il sito della BBC La Federazione svedese accusa: "Offese razziste a Elanga da parte di un calciatore italiano". vedi letture. L'attaccante del Manchester United Anthony Elanga è stato oggetto di una presunta offesa razzista da parte di un calciatore della Nazionale italiana U21 mentre giocava per la nazionale svedese. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. Sarebbe stato lo stesso calciatore svedese a rivelare di essere stato oggetto di un commento razzista da parte di un avversario. (Eurosport IT)