Pensioni novità per le donne: come cambia faccia Rita con il bonus contributivo

PENSIONI ULTIME NOVITA’ (26 LUGLIO 2017) – SCONTO DI TRE ANNI PER LE DONNE, RIVOLUZIONE RITA Dopo le ultimissime notizie sulle donne lavoratrici, arrivano ulteriori dettagli sulle ipotesi di lavoro allo studio degli uomini del governo. Non una riforma pensioni, ma un pacchetto di misure da infilare nella... (Newspedia)

Su altri giornali

La generazione 1980 è investita in pieno da tutte le riforme delle pensioni: vale infatti il combinato disposto del calcolo contributivo, introdotto dalla Dini e il forte aumento dei requisiti per la pensione scattato con la riforma Fornero (Today)

Ignorati dalla Legge Fornero e finalmente favoriti dalla Legge di Bilancio 2017: quali sono oggi i vantaggi per i lavoratori precoci? (News Mondo)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (28 LUGLIO 2017) – AUMENTO ETA’ PENSIONABILE, POSSIBILE SVOLTA IN ARRIVO Dopo le news sulle pensioni anticipate per le donne, oggi torniamo al delicato tema dell’aumento dell’età pensionabile. (Newspedia)

Il 27 luglio nel prossimo incontro tra governo e sindacati sulla riforma pensioni le ipotesi sul tavolo sono molte, vediamo le più probabili. (Investire Oggi)

Verso un mix di soluzioni-ponte per evitare il pensionamento a 67 anni (La Stampa)

ROMA - Gli effetti congiunti delle riforme Dini e Fornero potrebbero avere conseguenze drammatiche su una generazione che ha cominciato a lavorare dal 1995 in poi, ritrovandosi integralmente nel... (Corriere Adriatico)