L'urlo di Salvatore Borsellino: “I depistaggi da chi non vuole la verità”

E quella trattativa, con Paolo ancora in vita, non sarebbe mai potuta andare avanti.

(Adnkronos) – “La verità su via D’Amelio si saprà, purtroppo, solo quando tutti gli attori di questa scellerata storia saranno morti…”.

Poi, il viso si rabbuia, e parla del “depistaggio sulla strage”, anzi “dei depistaggi” e di chi “non vuole che venga fuori la verità su quanto accadde quella maledetta domenica”. (Il Sannio Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un calendario ricco di appuntamenti che cercheranno di rispondere all’interesse di grandi e piccini. Da dove, Lella, ha tratto la forza per combattere una guerra che non l’ha mai vista abbassare lo sguardo? (BrindisiReport)

Lunedì 19 luglio Radio1 comincerà con “Moka”, in onda alle 6.05, condotto da Giovanni Acquarulo con un approfondimento sull’anniversario della strage Alle 21.10 Rai Storia (canale 54) proporrà “Diario civile – Paolo Borsellino, l’ultima stagione” che ricorda il giudice Borsellino e i 57 giorni che separano la strage di Capaci e quella di via D’Amelio. (wereporter)

All’incontro, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, Libera, WikiMafia e Quarto Savona Quindici, parteciperanno il presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé, il presidente onorario di Libera, già procuratore della Repubblica di Palermo e Torino Giancarlo Caselli, la presidente di Quarto Savona Quindici Tina Montinaro e il presidente della Commissione consiliare antimafia David Gentili. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il presidente del Parlamento europeo: “Quell’eccidio è una delle pagine più buie della storia nazionale” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

l segretario nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta, sarà a Palermo lunedì 19 luglio per il primo appuntamento nazionale delle tre preAgorà Democratiche, gli eventi pilota pensati per lanciare l'iniziativa e avviare la fase di test della piattaforma online https://www. (RagusaNews)