La vita umana non può durare più quanto già sappiamo

I progressi nella medicina stanno estendendo l'aspettativa di vita media, ma non la durata massima dell'esistenza, le cui vette massime sono già state raggiunte in passato. reu_rtr24t4i_web. Due gemelle cinesi arrivate a spegnere insieme le 104 candeline. (Focus)

Ne parlano anche altri giornali

La ricerca pubblicata sulla rivista Nature, condotta dal dipartimento di Genetica dell'Albert Einstein College of Medicine di New York fissa a 125 anni il limite più o meno invalicabile della durata della vita umana, ma poi con una serie di dati a ... (IlCorrierino.com)

Quanto può vivere un uomo? (© Gustavo Frazao | Shutterstock.com). Ecco cosa hanno scoperto gli scienziati sull'aspettativa di vita degli esseri umani. (DiariodelWeb.it)

Addio ai sogni di gloria. L'uomo non potrà vivere più di 125 anni. (Ultime Notizie Flash)

Se all'inizio del 1900 era sui 55 anni e oggi è più di 82 anni significa evidentemente che la progressione è galoppante. (Corriere della Sera)

Ma almeno 125 anni sì. L'analisi è contenuta in uno studio pubblicato online su Nature da esperti dell'Albert Einstein College of Medicine in cui ... (Leggo.it)

  Avete la casa invasa dai ragni? Volete allontanarli in maniera naturale e senza danneggiarli? Esiste un rimedio fai da te per creare un repellente naturale e casalingo che scoraggi i ragni dal condividere con noi la casa. (Bigodino.it)