Milan-Inter, azione di Lukaku sul primo gol: c’è un labiale di Romagnoli che dice tutto

Proprio su quella prima letale incursione Romagnoli si lascia scappare un labiale sconsolato all'indirizzo dei suoi compagni di squadra

Il labiale di Romagnoli che dice tutto. Sul primo gol segnato da Lautaro Martinez c'è tutta la forza di Romelu Lukaku, massimo rappresentante dell'approccio che la squadra di Conte ha applicato nel derby.

Primo fra tutti Romagnoli, il cui labiale sconsolato è significativo. (fcinter1908)

Su altre fonti

Zlatan Ibrahimovic era sicuramente il rossonero più atteso nel derby di ieri contro l'Inter. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera (Milan News)

E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". Dei grandidi cui parlano Gattuso e Sacchi ha fatto parte Paolo Maldini, che oggi è uno degli ingranaggi centrali del nuovoche sta faticosamente ritracciando la sua strada. (Zazoom Blog)

Contro l'Inter, Ibrahimovic ha lasciato il campo anzitempo per un problema muscolare al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, lo svedese sembrerebbe aver perso il suo tocco magico. (Napoli Magazine)

I due acerrimi rivali, dopo la furiosa lite avvenuta nel derby di Coppa Italia, sono stati ascoltati nel processo della Procura Federale. Dopo il gol, l’attaccante belga ha dato sfogo ad una vorace esultanza urlando una frase in particolare che per molti era riferita al nemico Ibrahimovic. (MilanLive.it)

L’uscita anticipata di Ibrahimovic nel corso del derby Milan-Inter di campionato ha generato l’ironia di Niccolò Berti, ex giocatore nerazzurro. Il riferimento è al fatto che il centravanti del Milan sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo. (MilanLive.it)

E' normale che il Milan non riesca nemmeno a governare modi e tempi della comunicazione intorno al pasticcio di Sanremo? Dovrebbe capirlo da solo Ibrahimovic (di cui non si discute la professionalità, ma l'opportunità di un capriccio), dovrebbe poterlo imporre il Milan. (Panorama)