Italia, sisma: nuova scossa da 4.1 tra Norcia e Accumoli

Nuove scosse sono state avvertite nelle zone dell'Italia centrale colpite dal sisma di magnitudo 6 del 24 agosto. Un terremoto di magnitudo 4.1 è stato registrato verso le 11.32 tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto. Al momento non si registrano danni. (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La scossa ha interessato i comuni di Accumoli, Norcia e Arquata del Tronto. (AlgheroCitta)

Accumoli - Terremoto, tre forti scosse nel centro Italia: due tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto e una in provincia ... (Mondo TiVu)

Un altra scossa, di minore entità (3.0 di magnitudo), è stata registrata qualche ora prima nella Provincia di Perugia. Riguardo ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Erano le 11,32. La paura del sisma è tornata a preoccupare tutti vista la magnitudo 4.1 della scala Richter. (Consumatrici)

Nuove scosse sono state avvertite nelle zone dell'Italia centrale colpite dal sisma di magnitudo 6 del 24 agosto. (road2sportNews)

Premiato dalla Regione Campania il lavoro svolto dal Centro Antiviolenza di Torre del Greco, fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello. (Vesuviolive.it)