Nocerino: “Servono giocatori che non hanno paura dell'importanza della maglia”

Io penso che uno come lui possa aiutare i giocatori che ha intorno, perché è un campione incredibile.

Servono giocatori pronti, che non hanno paura dell’importanza della maglia e che conoscano il campionato italiano.

Oltre a lui prenderei altri due giocatori che possano cambiare la mentalità ed eliminare la sensazione del non accontentarsi”.

Milan, parla Nocerino. MILANOAntonio Nocerino, ex calciatore rossonero, si è così espresso a Tuttosport su Ibrahimovic al Milan: “Io prenderei giocatori esperti, un usato sicuro. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

– L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato del difficile momento che sta attraversando la squadra rossonera. Per me in questo Milan c’è bisogno di gente esperta e che si assumano le responsabilità, aiutando i giovani a crescere”. (Pianeta Milan)

Avrei pagato per giocare a Napoli, a 34 anni ho ancora lo stesso sogno. Poi, se i risultati dovessero essere così negativi, allora sarà necessario un cambio della guardia e Gattuso è in pole”. (Tutto Calcio Campano)

L'attaccante svedese deciderà nelle prossime settimane tra Serie A, con Milan, Napoli e Bologna sulle sue tracce e il resto d'Europa. Il ritorno al campionato italiano intriga molto Ibra, che come riporta Alfredo Pedullà di Sportitalia, sarebbe andato e andrebbe volentieri a Napoli, se non fosse che oggi De Laurentiis ha altri assilli e problemi da risolvere. (CalcioNapoli24)

Le strade realmente aperte per il futuro in Italia dell’attaccante restano dunque Bologna e Milan. Lo stesso presidente De Laurentiis non aveva negato la possibilità di aprire all’attivo dell’attaccante nonostante la sua età e questo aveva alimentato le speranze dei tifosi di vedere Ibra con la maglia azzurra. (IlNapolista)

Ecco le parole dell’ex centrocampista della Juventus. MERCATO – «Dopo Piacenza, De Laurentiis mi chiamò perchè voleva portarmi a Napoli. (Juventus News 24)

L’ex Manchester United però prende tempo e attende le mosse dei rossoneri e dei partenopei. Sul fronte Napoli, invece, una grande valenza l’avrà Mertens: se il belga lascerà il San Paolo ci sarebbe più spazio per lo svedese. (Il Milanista)