Cesena, 80mila euro contributi a fondo perduto per i circoli contro l'emergenza Covid

Tuttavia, è possibile accedere al contributo in caso di rateizzazione dell’eventuale posizione debitoria prima della presentazione della domanda di contributo

Parte da questo presupposto la decisione intrapresa dalla Giunta comunale di Cesena che, per far fronte alle difficoltà dovute al lungo periodo di sospensione delle attività e a una mancata risposta a livello nazionale, concederà tramite Avviso Pubblico contributi a fondo perduto ai circoli, veri e propri presidi di coesione sociale sul territorio. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Sono questi i numeri del fashion sardo che, poco tempo fa, sono stati. analizzati nel rapporto elaborato dall’Ufficio Studi di. Confartigianato Imprese Sardegna sui dati Istat 2020, dal titolo. “Imprese e artigianato della Moda in Sardegna”. (Casteddu Online)

Ristoro diretto su conto corrente. Attività chiuse: importo contributi a fondo perduto 1 Settembre 2021 Il contributo a fondo perduto (Cfp) sarà automaticamente accreditato dall’Agenzia delle Entrate sul conto corrente indicato nell’istanza, da inviare secondo istruzioni fornite con provvedimento direttoriale da adottarsi entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto attuativo interministeriale (MEF e MiSE) in Gazzetta Ufficiale, previa approvazione della Commissione Europea. (PMI.it)

Contributo a fondo perduto per le imprese: ecco a chi sono rivolti e come fare per richiederlo. Come richiedere il contributo a fondo perduto. Per richiedere i contributi a fondo perduto bisognerà aspettare ancora In questo articolo analizzeremo nel dettaglio anche i codici Ateco delle aziende beneficiare dell’intervento governativo e come fare per richiederlo. (The Wam.net)

Per tale motivo, l’entità del contributo potrebbe essere incerta. L’entità del bonus potrebbe essere inferiore. Come già detto, le risorse disponibili sono limitate. (InvestireOggi.it)

Vediamo in questo articolo come funzionano i nuovi contributi a fondo perduto, chi potrà beneficiarne e a chi rivolgersi per chiederli. Arrivano i nuovi contributi a fondo perduto. I nuovi contributi seguono la scia di diverse misure già introdotte precedentemente dallo stato per far fronte alla crisi che specifici settori hanno dovuto affrontare durante i mesi di pandemia. (Fiscomania.com)

Erogazione delle agevolazioni. Le agevolazioni prevedono un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute e ammissibili Il settore della Moda in Sardegna a metà dello scorso anno, registrava 336 attività con ben 273 realtà artigiane; queste ultime offrivano lavoro a 547 addetti. (Corriere dell'Economia)