Omicidio Sacchi, Giovanni Princi e Anastasiya non parlano: chi stanno coprendo?

La domanda a cui ora gli inquirenti devono rispondere è se i due giovani stanno ancora comprendo qualcuno.

Di chi hanno paura Giovanni e Anastasiya?

La fidanzata e l'amico del cuore di Luca Sacchi non hanno ancora chiarito molti elementi della catena di eventi culminata con l'omicidio del giovane lo scorso 23 ottobre.

Chi stanno coprendo Anastasiya Kylemnyk e Giovanni Princi?

E invece Anastasiya prima avrebbe mentito agli inquirenti, poi ha scelto di non spiegare cosa è davvero è accaduto. (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un finanziatore dietro i 70mila euro che Anastasia custodiva in uno zaino la sera in cui venne ferito con un colpo di pistola alla testa Luca Sacchi, 24 anni, morto poi nelle prime ore del 24 ottobre in ospedale a Roma. (Il Riformista)

In altre parole, spiega il giudice, «un’attività criminosa stabile, ben organizzata, protratta nel tempo», dai «cospicui profitti» e certa di poter contare su «una consolidata cerchia di acquirenti». «Marcello, c’ho un’idea, sto qui col mio amico fulminato Pirino, a vede’ tutti quei soldi m’è partita la capoccia, ho pensato che potremmo prenderceli senza dargli la droga, prestami la pistola di tuo padre». (Open)

Omicidio di Luca Sacchi: nuove ombre sulla provenienza dei soldi Si indaga su un presunto finanziatore, che avrebbe fornito ad Anastasia i 70mila euro rinvenuti nel suo zaino. (Virgilio Notizie)

All’indomani della misura cautelare ai danni di Anastasiya per l’omicidio Sacchi, il papa di Luca rivela di aver avuto un sospetto sulla ragazza. La dinamica che ha portato all’omicidio di Luca Sacchi sembra ormai del tutto chiarita. (ViaggiNews.com)

(askanews) - La madre di Luca Sacchi ha commentato in esclusiva a "La vita in diretta" gli sviluppi su Anastasiya Kylemnyk, e ha lanciato un appello alla ragazza:"Te lo dico proprio a te Anastasiya, vedendoti lì stamattina mentre ti portavano via, la tua faccia io pensavo a Luca a quanto ti voleva bene, a quanto ti amava, quanto ti amavamo noi, l'hai fatto portare via. (Tiscali.it)

È lui a parlare di questi 70 mila euro con Marcello De Propris, fornitore della droga e dell'arma. he fine hanno fatto i 70 mila euro nello zainetto di Anastasia? (Yahoo Notizie)