Scambio Politano-Spinazzola, si sblocca l’affare: i dettagli e le cifre

Per quanto riguarda i contratti dei calciatori: il terzino si è messo d’accordo coi nerazzurri per un triennale da 2,7 milioni all’anno, mentre l’ala romana ha detto sì ad una proposta quadriennale da 2 milioni all’anno.

La differenza tra i valori a bilancio e ammortamento dei cartellini è di 8,5 milioni di euro.

Il cartellino di Spinazzola era sui 26,5 milioni di euro e poco meno di 20 quello di Politano. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, i problemi sorti nello scambio imbastito tra Roma e Inter che riguarda Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, potrebbero riaprire la trattativa tra Milan e Roma per il trasferimento di Jesús Suso alla corte di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Inter, Spinazzola è in arrivo. Lo scambio tra Spinazzola e Politano si tramuterà in un prestito con obbligo di riscatto legato ad un numero di presenze ancora da definire (tra 15 e 16). (Fantacalcio.it)

(Gianlucadimarzio.com). ORE 16:20 – Sembra che Inter e Roma siano tornate a trattare per lo scambio Spinazzola-Politano: si lavora adesso a un prestito con obbligo di riscatto legato a un certo numero di presenze. (Giallorossi.net)

Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. (alfredopedulla.com)

Alla richiesta di ulteriori visite per Spinazzola, la Roma si è infuriata ed ha scelto di dire ‘no’ anche al cambio di formula proposta dai nerazzurri. 375 giorni ai box per problemi fisici in carriera, ben 66 giorni negli ultimi 8 mesi. (passioneinter.com)

La roma deve smetterla di annunciare giocatori prima di aver fatto le visite, l'Inter invece se ha trovato qualcosa che non va lo avrebbe dovuto mandare subito indietro — Davide Fagnani (@DavideFagnani93) January 16, 2020. (CalcioMercato.it)