Biden "infiamma" l'economia Usa: che conseguenze ci saranno?

Contro cui Biden ha scatenato una vera e propria potenza di fuoco dopo gli interventi da 4 trilioni di dollari promossi dall’amministrazione Trump e dal Congresso nel 2020.

La vera pressione inflattiva che deve preoccupare i decisori pubblici Usa è quella sulle borse

Ad ora solo la crescita del Regno Unito tra le economie occidentali avanzate batte quella della superpotenza.

I piani economici dell’amministrazione di Joe Biden sono ampi, senza precedenti in termini di risorse impiegate e decisamente impegnativi. (InsideOver)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi, ha aggiunto, o aumentano le loro forniture ad altre nazioni a prezzi estremamente ridotti o dovrebbero trasferire la loro tecnologia ai Paesi in via di sviluppo per produrre copie poco costose. (Corriere del Ticino)

Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dagli assessori a Urbanistica e Patrimonio Ubaldo Occhinegro e Francesca Viggiano, ha partecipato all’avvio dei lavori di riqualificazione e valorizzazione del complesso dell’ex convento di San Gaetano, già Cantiere Maggese. (Tarantini Time)

Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno Ci stiamo lavorando”. (SardiniaPost)

"Lo spero e ci conto", ha detto rispondendo a una domanda in tal senso. "Lo stiamo preparando", ha aggiunto, parlando alla Casa Bianca (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leggi su calcioweb.eu (Di martedì 4 maggio 2021) Washington, 4 mag. Spero di incontrarlo a giugno': Il presidente Usa: 'Ci stiamo lavorando' - (Zazoom Blog)

Adnkronos. Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. (Yahoo Notizie)