Ribery atteso da oggi in gruppo: il francese migliora, Udinese già nel suo mirino

Buoni segnali da Franck Ribery dopo l’allenamento di ieri.

“E da oggi dovrebbe tornare stabilmente con il resto dei compagni, mettendo così nel mirino il prossimo impegno contro l’Udinese”, si legge

Come raccolto da FirenzeViola.it, il leader della Fiorentina ieri ha continuato con il suo lavoro individuale per il graduale reinserimento in gruppo.

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione (fiorentinanews.com)

L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. Franck Ribery mette nel mirino la gara di domenica prossima con l'Udinese. (Firenze Viola)

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita (fiorentinanews.com)

Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. Si respira cauto ottimismo in vista di domenica (Calciomercato.com)

A riportarlo è Firenzeviola.it L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. (TuttoUdinese.it)

Prima testa alla salvezza, poi le decisioni per il futuro Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte. (Fiorentina.it)