Italia-Turchia, festa degli Azzurri sul pullman cantando "Notti Magiche". VIDEO

Dopo la vittoria sulla Turchia i giocatori di Mancini hanno intonato sul pullman la famosa colonna sonora dei Mondiali del 1990 "Un'estate italiana" del duo Nannini-Bennato. ITALIA-TURCHIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il video pubblicato da Florenzi su Instagram.

(Sky Sport)

Su altre fonti

Un giocatore che sappia costruire ma anche distruggere se la situazione lo richiede. Allegri guarda l’Europeo e chiede: il primo nome fatto a Cherubini. (Juventus News 24)

urchia Italia 0-2 LIVE: sintesi e moviola. 3′ Tiro Immobile – Scappa via a destra Berardi, crossando col destro per Immobile. 67′ Gol Immobile – Berardi pesca Spinazzola sul secondo palo, tiro parato da Cakir che non può nulla sulla ribattuta di Immobile. (Juventus News 24)

Ma ora gli azzurri si godono il momento del grande esordio superato senza patemi. Pratica Turchia archiviata senza patemi: “I tifosi ci mancavano da morire”, dice il calciatore della Roma. Tra poche ore sarà tutto archiviato. (La Gazzetta dello Sport)

Il capo delegazione della Nazionale ed ex leggenda della Sampdoria non si è trattenuto, saltando in panchina e battendosi il petto a mimare la celebre esultanza del difensore. Come riferito da Fanpage. (Samp News 24)

Buone prestazioni per i bianconeri in nazionale nel match giocato, e vinto, dalla squadra di Mancini contro la Turchia (3-0): secondo i colleghi di "Eurosport", Bonucci è risultato sufficiente (voto 6), mentre Giorgio Chiellini è da 6,5 per la leadership messa in campo, oltre al gol sfiorato di testa nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)

Uno stadio riaperto, i fuochi di artificio, le bandiere, i tifosi che cantavano, le voci dei calciatori che finalmente non rimbombavano nel deserto. Non possiamo ancora dire che siamo fuori dal tunnel della pandemia, ma per una notte - questa notte di sogni di Europei e di campioni - l’abbiamo messa alle spalle e non vedevamo l’ora. (La Gazzetta dello Sport)