Strasburgo, uomo si dà fuoco davanti al Parlamento europeo: è grave

Questa la battuta che ieri si scambiavano le persone su e giù per la scale di via Bruschi n.2 a Perugia dove il maestro Franco Venanti ha inaugurato martedì 14 gennaio un nuovo spazio espositivo, un angolo dove porre le sue opere a testimonianza della passione che a 90 anni (46 trascorsi con la moglie Zaira) conserva intatta e che vuole con straordinaria energia ...

Eventi. Perugia, il pittore Franco Venanti ha inaugurato il suo nuovo studio in via Bruschi (LE ). (Corriere di Viterbo)

Ne parlano anche altre testate

Un gesto che gli ha causato ustioni al volto e alle mani nonostante l’intervento immediato dei pompieri. Un uomo di origine albanese si cosparge di benzina e si dà fuoco davanti alla sede dell’Europarlamento di Strasburgo (Open)

Ragazza di 15 anni suicida nella metro a Roma, la scuola: «Non ci aveva lanciato segnali». Ultimo aggiornamento: 17:45. Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all'ingresso del Pe sono subito intervenuti con un estintore, ma l'uomo, di origine albanese, ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (Il Mattino)

Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all’ingresso sono subito intervenuti con un estintore, ma l’uomo ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (L'HuffPost)

Nonostante questo l’albanese ha riportato gravi ustioni al volto e alle mani. Un uomo di origini albanese si è cosparso di benzina e si è dato fuoco davanti alla sede dell’Europarlamento a Strasburgo, in Francia. (ilGiornale.it)

Un uomo di origine albanese si è cosparso di benzina e si è dato fuoco oggi nel primo pomeriggio davanti alla sede di Strasburgo dell' Europarlamento. Secondo quanto riportano i media locali, il personale di sorveglianza e i pompieri in servizio davanti all'ingresso del Pe sono subito intervenuti con un estintore, ma l'uomo ha comunque riportato gravi ustioni al volto e alle mani. (Leggo.it)

L'obiettivo è ridurre i rifiuti elettronici ma soprattutto semplificare la vita dei consumatori. Nella discussione con il comparto industriale insistiamo sui seguenti obiettivi: convenienza del consumatore, sicurezza e interoperabilità e riduzione dei rifiuti elettronici", ha aggiunto Sefcovic. (Tp24)