Dalla rinascita al declino

«È il giorno più felice della mia vita!». La Città della Scienza che è bruciata ieri notte a Bagnoli – l'antico quartiere operaio di quella che era la terza città più industrializzata d'Italia, Napoli – ha ricevuto molti importanti riconoscimenti. Per intenderci: il suo ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) Napoli - Valutazione della praticabilita' tecnica dello stato di crisi, cassa integrazione per tutti i dipendenti e conferma della destinazione museale dell'area interessata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rilievi scientifici completati ... Il ministro della Giustizia sul luogo: "Napoli ce la farà. (Il Fatto Quotidiano)

A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)

L'incendio di Città della Scienza è sconvolgente oltre ogni limite, sia per la ... (ilmediano.it)

In seguito all'incendio che ha praticamente distrutto la Città della Scienza a Bagnoli questa notte, interviene con durezza l'on. (Caserta News)

(Adnkronos/Labitalia) - "Proviamo dolore e rabbia per quanto accaduto a Bagnoli, per la distruzione di un importante simbolo di rinascita, anche e soprattutto culturale, della citta' e per l'incertezza nella quale vivono ora i lavoratori di Citta' della ... (LiberoQuotidiano.it)