Cagliari-Genoa 2-3: Fares ribalta i sardi nella ripresa

Il Genoa però non molla e la rivoluzione di Ballardini all'intervallo (passaggio al 442 con tre sostituzioni) porta i suoi frutti.

Ammoniti: Ceppitelli, Joao Pedro, Sabelli, Biraschi

Al 12′ Joao Pedro scatta sul filo del fuorigioco e insacca per l'1-0, ma il Var annulla giustamente per fuorigioco.

CAGLIARI-GENOA 2-3 (1-0). CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz (45′ Caceres), Ceppitelli, Carboni (82′ Pereiro); Zappa (65′ Bellanova), Marin, Deiola, Grassi (54′ Nandez), Dalbert; Joao Pedro, Keita (65′ Farias). (La Repubblica)

Su altre fonti

GOL: 16’ Joao Pedro su rigore (C), 56’ Ceppitelli (C), 59’ Destro (G), 69’ Fares (G), 78’ Fares (G). 16’ GOL JOAO PEDRO!! (Eurosport.it)

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)

I sardi passano avanti con un rigore di Joao Pedro nel primo tempo, poi raddoppiano con Ceppitelli nel secondo tempo. Gioca a Superscudetto. (Superscudetto)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Si guadagna subito il corner che porta al gol di Ceppitelli grazie a una discesa delle sue. Si perde con troppa facilità Destro che segna il 2-1, non porta l'esperienza e la leadership che si sperava. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La partita, però, si sblocca solo al 45esimo minuto con Ansaldi che trova al millimetro la testa di Sanabria che insacca. Al 65esimo minuto, l’esterno argentino confeziona un altro assist questa volta per la testa di Bremer che porta il Torino sul 2-0 (Calcio In Pillole)