Condò su Alexander-Arnold: "Tutta la difesa dei Reds un disastro, lui ha regalato un gol"

Condò su Alexander-Arnold: "Tutta la difesa dei Reds un disastro, lui ha regalato un gol". vedi letture. Paolo Condò, negli studi di Sky, parla del ko del Liverpool per 3-1 contro il Real Madrid.

Il Real ha saputo rimediare alle assenze in difesa, il Liverpool è calato a picco"

"La difesa del Liverpool è stata un disastro, Alexander-Arnold ha regalato un gol; si vede ora perché Southgate non l'ha chiamato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Champions, diretta Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina gli spagnoli di Jacopo Manfredi. Duello Benzema-Keita (reuters). Nell'andata dei quarti di finale la squadra di Zidane si impone grazie alla doppietta del 20enne brasiliano e ad un gol di Asensio. (la Repubblica)

Le parole di Klopp. Klopp ha commentato così invece la sconfitta. Le parole di Zidane. Così Zidane ha commentato il successo dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. Così al 53' il Liverpool è andato in gol con Salah, dopo una percussione centrale di Jota (La Gazzetta dello Sport)

22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. 69' Traversone di Mané allontanato da Nacho. Si immola Militao ma Liverpool che rimane in possesso.22:51. 90' Quattro minuti di recupero. (Virgilio Sport)

Poi, però, una volta incassato il 3-1, ha mostrato anche limiti d'idee, non riuscendo più a impensierire seriamente Courtois. Il Liverpool è andato in bambola ma Asensio ha fallito il tris prima dell'intervallo non approfittando di un retropassaggio errato di Kabak. (la Repubblica)

Keita aveva pubblicato un’immagine prima della sconfitta contro il Real Madrid e, alcuni idioti della rete, hanno replicato con l’emoji della scimmia. Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti (CIP)