Assassinio Kim Jong Nam, il Fratellastro di Kim Jong Un era un informatore della Cia

Spuntano nuove indiscrezioni sull'assassinio del fratellastro di Kim Jong Un: Kim Jong Nam sarebbe stato un informatore della Cia (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal citando una persona a conoscenza della vicenda, Kim Jong Nam si era incontrato in diverse occasioni… (La Stampa)

(ANSA) - WASHINGTON, 11 GIU - Kim Jong Nam, il fratellastro del leader coreano Kim Jong Un ucciso nel febbraio 2017 all'aeroporto di Kuala Lumpur in Malesia, era una fonte della Cia che si era incontrata in diverse occasioni con agenti segreti americani. (Agenzia ANSA)

Kim Jong Nam, il fratellastro del leader coreano Kim Jong Un ucciso nel febbraio 2017 all'aeroporto di Kuala Lumpur in Malesia, era una fonte della Cia che si era incontrata in diverse occasioni con agenti segreti americani. (Il Sole 24 ORE)

L'uomo, morto per avvelenamento nel 2017, avrebbe sempre criticato il regime da cui era stato allontanato. A sostenerlo sono un articolo del Wall Street Journal e un libro di una giornalista del Washington Post. (AGI - Agenzia Italia)

La Corea del Nord ha sempre negato il coinvolgimento nell'omicidio (Tiscali.it)

A sostenere questa tesi è il Wall Street Journal citando una fonte anonima 'esperta della vicenda' (QUOTIDIANO.NET)